Market

BTCUSDT il superciclo è indifferente al movimento in atto for BITSTAMP:BTCUSD by MatteoVeronese

Il dump di ieri, seguito a quello clamoroso del 19 Maggio scorso, non compromette minimamente il modello di lungo periodo qui riproposto. Il mio modello classifica quella in corso come onda5 (gialla) della quale sarebbe in corso la onda4 al ribasso. Propongo due ipotesi di lavoro:
ipotesi 1 sull’ATH si è completata onda3 di onda5 e ora scende onda4 che ha come vincolo quello di non entrare nel territorio di onda1 che ricordo avere avuto un massimo in area 15000;
ipotesi 2 onda 4 (gialla) non è terminata sui minimi del 2018 ma sui minimi del 2020 di area 3700 e la salita successiva è tutta una onda1 di onda5.
Ciò che accomuna le due ipotesi è che ad entrambe manca ancora un movimento rialzista importante, la differenza principale sta sulla massima estensione del ribasso in corso che nel primo caso come scrivevo sopra si deve tenere sopra 15000 perchè si tratta di una onda4 mentre nel secondo caso, trattandosi di una onda2 e non di una onda4, potremmo avere estensioni al ribasso che ripercorrono tutta onda1 fino alle zone del suo inizio (con la possibilità addirittura di un overlap).

Per chi volesse seguirmi su telegram la mia chat gratuita è raggiungibile qui https://t.me/Famocrypto

Most Related Links :
usnewsmail Governmental News Finance News

Source link

Back to top button